€ 4,90 costo fisso di trasporto
Consegna gratuita per ordini a partire da € 79,90
Richiedi aiuto Hai bisogno di aiuto?
i Gli ordini effettuati dal 04 al 08 LUGLIO saranno evasi a partire dall' 11 LUGLIO per aggiornamento magazzini
Cerca
Filtri

Omofobia, spray peperoncino salva ragazzo da pestaggio

Essere vittima di un linciaggio perché omossessuale, un fenomeno sociale che, assieme alla violenza sulle donne, dilaga ormai inesorabilmente in ogni parte del mondo. Non a caso, l’omofobia è un tema centralissimo nel dibattito politico-sociale di oggi. E uno spray antiaggressione, anche in questo caso, può salvare davvero la vita delle persone.

 

Questo è successo qualche giorno fa ad un ragazzo di 24 anni in pieno centro a Torino, insultato da una coppia per il suo abbigliamento. Gli oltraggi sono proseguiti anche quando il ragazzo ha tentato di attraversare la strada e fino a quando lo stesso, stanco di ricevere offese dall’uomo, ha mimato il gesto dello sputo. Un gesto che ha di fatto scatenato l’ira dell’uomo, il quale è passato dalle aggressioni verbali alla violenza fisica in pochi istanti.

 

Spray peperoncino difesa omosessuali

 

E a quel punto che il ragazzo, in compagnia di un suo amico, ha reagito tempestivamente usando lo spray peperoncino: un’azione che da sola è bastata ad allontanare il malintenzionato e a chiamare i carabinieri, le cui indagini proseguono in questi giorni sull’uomo denunciato per minacce e percosse dalla vittima, ma che è riuscito a fuggire.

Lascia un commento